Advertisement

Realme SuperDart porta la batteria di Realme X50 Pro al 100% in pochi minuti

Siamo in attesa di poter mettere mano sul top di gamma Realme X50 Pro, le cui caratteristiche tecniche hanno deliziato la fantasia di milioni di utenti, tanto che potremmo definire il dispositivo cinese un appartenente alla categoria #techporn. Scherzi a parte, il nuovo Realme X50 Pro oltre ad un hardware da capogiro ha dalla sua una serie di funzionalità davvero cool, come il supporto alla ricarica Realme SuperDart, che ha debutatto proprio con l’ultimo top di gamma del produttore.

Una tecnologia che deriva da quanto mamma OPPO ha già proposto con altri device, ma questa nuova tecnologia sembra aver alzato l’asticella in termini di ricarica rapida, ottenendo risultati da sogno, ma del tutto reali.

Leggi anche: Realme X50 Pro in arrivo la variante da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria

superdart

Realme SuperDart porta la batteria di Realme X50 Pro al 100% in pochi minuti

Ma la vera spettacolarità di questa nuova tecnologia, che appunto risponde al nome di Realme SuperDart, consiste nel fatto di poter ricaricare la batteria di Realme X50 Pro dallo 0 al 100% in solo 35 minuti. Questo è quanto dichiarato dall’OEM cinese, ma come ben sapete spesso i produttori tirano numeri a caso solo per esigenze di marketing e quindi il popolo tech, che è un pò come San Tommaso, ha deciso di metterci il naso e verificare se tale portento è veritiero oppure no. A darci la rispota è Sudhanshu Ambhore, noto blogger che tramite un tweet ha rivelato i risutlati dei test effettuati sull’esemplare di sua appartenenza.

Advertisement

Utilizzando l’adattatore con tecnologia GaN in confezione, è possibile caricare la batteria da 4200 mAh di Realme X50 Pro del 20% in 4 minuti.  Si arriva ad un 40% di carica in 9 minuti mentre ne occorrono 15 per ottenere una percentuale del 60%. Saliamo a 22 minuti per arrivare all’80% di carica per approdare alla meta del 100% in soli 36 minuti. Decisamente fedele il risultato ottenuto rispetto quanto dichiarato da Realme sulla tecnologia SuperDart. Se questa è la base non osiamo immaginare cosa succederà al debutto delle ricariche fast a 100W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday