Advertisement

Realme Suitcase 37l è la valigia del brand cinese leggera anche nel prezzo

Aggiornato il: 27 Settembre 2020 03:18

Ieri si è tenuto l’evento lancio da parte di Realme, che ha presentato al mongo i la nuova serie X7, ma non si è fatta scappare l’occasione per far capire a tutti che il brand non è solo smartphone e cuffiette ma anche un vero ecosistema che sta prendendo sempre più forma. A darne prova è il prodotto Realme Suitcase 37l, ovvero una valigia che viene proposta ad un prezzo minuscolo, ovvero 299 yuan, che corrispondono a circa 37 euro al cambio attuale.

Realme Suitcase ha una dimensione di 20 pollici ed un volume di 37 litri, realizzata in materiale composito PPC a tre strati German Bayer, offrendo una resistenza ad urti e graffi, superiore del 40% rispetto al classico materiale ABS. La valigia viene proposta in tre varianti di colore, quali blu, giallo e nero ed ha un peso di soli 3,1 Kg.

realme suitcase

Realme Suitcase 37l è la valigia del brand cinese leggera anche nel prezzo

All’interno troviamo due scomparti indipendenti, di cui uno protetto da una rete trasparente e quindi traspirante mentre l’altro scomparto è protetto da un tessuto ad lata densità in modo da garantire una sorta di privacy. Sono impiegate cerniere YKK di alta qualità oltre che acere in dote i lucchetti doganali globali TSA.

Advertisement

E’ presente poi una maniglia regolabile su 4 diverse altezze a 85 cm, 90 cm, 95 cm e 103 cm, adattandosi quindi alle diverse altezze della persona. Il tirante è realizzato in lega di alluminio-magnesio di grado aerospaziale e può resistere efficacemente agli urti esterni. L’impugnatura è progettata per adattarsi al palmo, rendendo la valigia di Realme comoda da trasportare.

realme suitcase

Realme Suitcase 37l integra 4 ruote con diametro da 60mm, le quali si addattano ai diversi manti stradali superando anche i piccoli ostacoli. Le ruote sono ricoperte da un materiale elastico che riduce il rimuro durante il trasporto. Infine il design delle ruote permette una rotazione a 360°, consentendo di spostare con agilità la valigia in qualsiasi direzione.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday