Realme: su TENAA compare un nuovo smartphone

Telegram Logo
T'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Su TENAA è comparso un nuovo smartphone targato Realme. Il suo codice è RMX3310 e le sue specifiche tecniche desunte dalle immagini ci suggeriscono che potrebbe essere un device facente parte della famiglia GT. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Un nuovo Realme compare su TENAA: cosa sappiamo

Questo mese dovrebbe essere lanciato sul mercato il nuovo Realme GT 2 Pro, che sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 1. Contestualmente, sembra che il sub brand di OPPO stia per svelare un altro smartphone della serie GT. Il device in questione è approvato dall’autorità cinese TENAA.

Si tratta del codice Realme RMX3310, con dimensioni di 162,9 x 75,8 x 8,6 mm e peso di 199,8 grammi. Il suo design è simile al GT Neo 2, anzi, quasi identico. Dispone di uno schermo da 6,62″ FHD+ e monta un processore octa-core da 2,84 GHz, che potrebbe essere il chip Snapdragon 888, abbinato a 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Difficile dire se arriverà con Android 11 o se integrerà l’ultima versione del sistema operativo di Google. La batteria dovrebbe essere di 5000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 65 W. Per quanto concerne i capitolo foto, possiede uno snapper selfie da 16 MP, pannello posteriore con sensore principale da 50 MP, un obiettivo da 8 MP e una fotocamera da 2 MP.

Aggiornato il: 25 Gennaio 2022 03:19
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo