T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme stuzzica l’attenzione: il primo laptop sta per arrivare!

Molto tempo fa abbiamo parlato della possibilità di Realme di lanciare il suo primo computer portatile. Così come lo hanno fatto Xiaomi, Redmi e tanti altri brand, l’intenzione di questa azienda è ampliare il proprio catalogo a dismisura. Ricordiamo infatti che attualmente, le più grandi aziende di telefonia mobile, non solo più soltanto di telefonia mobile. L’era IoT sta avanzando sempre più velocemente e per sopravvivere nel mondo tech bisogna ampliare i prodotti a disposizione. I laptop sono un settore che difficilmente morirà in quanto, dversamente dagli smartphones, sono più personalizzabili. Realme dunque preannuncia il suo primo laptop con un’immagine che ci fa stare sulle spine.

Realme finalmente preannuncia il suo primo laptop: un’immagine tramite Twitter ci fa pregustare il lancio che sembra imminente

Nella giornata di ieri il CEO di Realme India ha postato su Twitter la prima immagine di quello che sarà il primo laptop del brand. Non sappiamo se si presenterà davvero così e a dirla tutta speriamo di no. In effetti ad una prima occhiata non ha niente di troppo bello: la scocca gialla e i pochissimi dettagli non lo rendono intusiasmante. E’ però vero che potrebbe essere una cover quella gialla, cover che copre il retro del display per aumentare l’effetto teasing.

https://twitter.com/MadhavShethl/status/1292455016515567619

Sembra inoltre bello rovinato nella parte in alto a destra e questo ci suggerisce che alla fine non sarà così il laptop del brand. Ma quali caratteristiche avrà? Purtroppo è ancora presto per dirlo in quanto non sono presenti né leaks né documenti ufficiali “rubati” che possano confermare dotazione hardware o quant’altro. Speriamo comunque che parta con un medio gamma dalle giuste prestazioni. Sarebbe un peccato se Realme non seguisse la linea (vincente) degli smartphones: qualità ottima a prezzi decisamente competitivi.

Ricordiamo a tal proposito che dovrà scontrarsi con i computers portatili di Redmi, da poco arrivati in Europa. La concorrenza è spietata come sappiamo, ma ciò non fermerà l’azienda da vittoria nel settore.

AGGIORNAMENTO

Purtroppo è stato confermato che si tratta di un fake. Niente laptop in arrivo.

Fonte | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo