T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme Stone è una delle tante sorprese audio del brand | Foto

Il settore dell’audio, così come quello degli smartwatch e delle smart band, pare non avere limiti. La scelta è tanta ma questo non frena le aziende a pensare a nuove alternative. realme Stone pare essere l’alternativa audio super portatile dell’azienda, appena scoperto dai leaker. Inizialmente questo nome “Stone” era apparso all’interno del codice di sistema degli smartphones ma ora appare un’immagine ufficiale. Andiamo a scoprire di più

realme Stone sarà uno speaker Bluetooth portatile super maneggevole e ultra compatto: ecco la prima foto dal codice di sistema

Un noto leaker su Twitter ha da poco pubblicato quello che sarà il nome (e l’aspetto) del prossimo speaker Bluetooth dell’azienda cinese. Senza dubbio il suo debutto sarà in India in quanto la società punta quasi esclusivamente su questo mercato. Ma non è detto che non vedremo il device anche nel mercato Europeo, anzi noi ci crediamo. Ma detto questo, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Secondo quanto rivelato, andando a cercare all’interno del codice sorgente di qualche dispositivo del brand, il leaker indiano avrebbe trovato informazioni su questo realme Stone. Ma non solo su di lui. Iniziamo con ordine. Il prodotto si presenta, in onore del nome, come un sasso: uno speaker minuscolo probabilmente grande quanto il palmo di una mano o poco più. E’ dotato di un laccetto sulla curva destra e riporta il nome del brand sulla rete metallica protettiva. Questo design fa pensare ad un prodotto molto alla mano, poco esoso e soprattutto sportivo.

Ma come dicevamo le novità non sono finite. Ecco apparire dalle righe di codice anche realme Cobble Bluetooth Speaker. Anche questo nome, letteralmente “ciottolo” fa pensare ad un device molto maneggevole e super compatto. Per il momento non esistono altre evidenze riguardo questi due prodotti legati al mondo audio. Vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa di più.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo