T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme sta per lanciare un nuovo smartphone con Snapdragon 8 Gen 1+?

L’annuncio relativo al lancio degli attesi processori Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1+ e Snapdragon 7 Gen 1 sta ovviamente alimentando le indiscrezioni relative ai prossimi smartphone che li monteranno al loro interno. Uno dei brand più monitorati in tal senso è Realme, che non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di integrare sui propri device il nuovo chipset a prezzi interessanti.

Sarà Realme GT 2s Pro a montare lo Snapdragon 8 Gen 1+?

Per il momento non possiamo che fare delle ipotesi, avvalorate però dalle informazioni (sempre molto attendibili) del tipster Digital Chat Station. Stando alle sue impressioni, è probabile che Realme possa annunciare un nuovo device con il processore di fascia premium di Qualcomm all’interno della famiglia GT 2 Series.

Secondo il tipster lo smartphone in questione potrebbe essere il Realme GT 2s Pro (sempre se si chiamerà effettivamente in questo modo), primo smartphone del colosso cinese a poter contare sul nuovo processore. Anche perchè Realme GT 2 e Realme GT 2 Pro montano rispettivamente processore di fascia alta/premium Qualcoom. Quindi per i prossimi c’è da attendere un miglioramento.

Sempre secondo Digital Chat Station il dispositivo sarà il più potente mai realizzato prima da Realme, con tanto di ricarica rapida a 80W. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 9:20
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo