Advertisement

Inedito Realme con Snapdragon 865 riceve uno score altissimo su AnTuTu

E’ da un po’ di tempo che non parliamo di Realme. Il brand cinese che conta tantissimo sul mercato indiano ne sa sempre una più del diavolo. Possiamo azzardare dicendo che il suo diretto rivale è Redmi, il sub-brand di Xiaomi. In un certo senso anche Realme è un sub-brand, seppur vuole far credere il contrario, di Oppo. Questo perché si appoggia a quest’ultima azienda per la produzione e per la fornitura di alcui tipi di tecnologia come quella di ricarica. Basti pensare che Realme X50 può contare sulla SuperDart da 65W che nient’altro.

Oggi veniamo a conoscenza di un nuovo dispositivo con processore Qualcomm Snapdragon 865 che ha raggiunto un punteggio decisamente alto. Il problema è che non sappiamo di quale device si tratti.

Un nuovo Realme con nome RMX2072 appare su AnTuTu con un punteggio top e un processore Qualcomm Snapdragon 865

Il noto leaker Ice Universe ha postato stamattina una foto interessante. Sebbene la qualità sia scarsissima e faccia pensare ad un fotomontaggio, possiamo confermare che il numero in codice del device (RMX2072

Advertisement
) corrisponda a un device esistente.

realme snapdragon 865

Infatti questo smartphone era già uscito allo scoperto qualche tempo fa e questa è la conferma della sua esistenza. Al momento registra numeri da sballo: 82.036 nel test CPU e 224.762 nel test GPU. Nei test di memoria e UX di AnTuTu, il dispositivo ha totalizzato 102.143 e 91.865 punti.

Voci di corridoio affermano che si tratti del primo smartphone appartenente alla serie X, ancora inedita per il momento. Potrebbe essere un’evoluzione di Realme X3 SuperZoom che abbiamo avuto modo di vedere: questo però sarà dotato di Qualcomm Snapdragon 855 Plus e non dello Snapdragon 865.

Solo il tempo ci saprà dire di quale dispositivo si tratta. Senza dubbio avremo fra poco tra le ani un top di gamma: lo confermano il SoC e i punteggi. Ice Universe si sbilancia dicendo che si tratterà di un gaming-phone: se fosse così sarebbe il primo di Realme.

Via | Playfuldroid

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday