Realme mostra il suo smartphone con fotocamera sotto il display | Foto

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Dopo che ZTE e Xiaomi hanno mostrato il proprio smartphone con tecnologia under display camera, è iniziata la corsa. Sebbene queste due aziende hanno già presentato il primo prototipo (Axon ha già messo in vendita il device), sappiamo che questa tecnologia ancora non è matura per vedere il mercato. A tal proposito il brand di Lei Jun ha affermato che il Mi 10 Ultra “special edition” uscirà solo il prossimo anno. Ma anche Realme pensa ad uno smartphone con fotocamera sotto il display e lo mostra, in anteprima, su Weibo. I fan vanno in visibilio.

Il CEO di Realme svela il primo smartphone con fotocamera sotto il display del brand: a quando la produzione di massa?

Questa mattina il CEO di Realme Xu Qi Chase ha deciso di svelare il primo prototipo di smartphone con fotocamera sotto il display. Ha infatti pubblicato una foto su Weibo, il social cinese che usiamo come fonte, che mostra uno schermo privo di notch e fori

di qualsiasi sorta. La presenza di un meccanismo pop-up la esclsudiamo in quanto è “già passato di moda”.

realme con fotocamera sotto il display

Lo smartphone è pronto? No, il CEO lo conferma. Dalle sue parole capiamo che questa tecnologia (come c’è da aspettarsi) non è pronta per vedere la luce. Infatti, è proprio lui ad affermare che questo dispositivo si trova ancora nel centro di ricerca e sviluppo in attesa di ulteriori “esperimenti” e test. Se vogliamo fare illazioni su quale dispositivo potrà integrare questo genere di tecnologia possiamo provare a indovinare che lo smartphone con processore a 5nm di cui lo stesso Xu Qi Chase parlo quasi un mese fa, sia proprio il portatore della fotocamera invisibile.

Molte voci lo danno con processore Qualcomm Snapdragon 875 ma anche voi converrete con noi che è ancora troppo presto per parlarne. Fatto sta che all’appello, dei colossi mondiali della telefonia, mancava solamente Realme a presentare questo sensore nascosto.

Fonte | Weibo

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo