Advertisement

Realme entra nel mondo della home security con la nuova Realme Smart Cam 360°

Realme 5i

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 24 Ottobre 2020 17:18
disponibile
127,90

Come anticipato nei giorni precedenti, Realme ha oggi presentato la nuova Realme Smart Cam 360° al suo evento Realme Link in India. Si tratta del primo dispositivo di sicurezza creato dal brand cinese.

Realme entra nel mondo della home security con la nuova Realme Smart Cam 360°

La videocamera di sorveglianza supporta la chiamata vocale bidirezionale in tempo reale e può essere ascoltato chiaramente a una distanza di 4 metri. Supporta anche una scheda MicroSD di fino a 128 GB ed è attrezzata per la registrazione non-stop per 24 ore al giorno.

Ovviamente la fotocamera può anche essere collegata all’app dell’ecosistema Realme Link per condividere lo schermo video e impostare le varie funzionalità.

Tra queste abbiamo la registrazione FHD 1080P, la quale garantisce una registrazione chiara di ogni momento, insieme alla tecnologia WDR intelligente che ottimizza automaticamente le luci delle immagini e i dettagli scuri, fornendo al video una gamma dinamica più elevata e dettagli più ricchi.

Advertisement

La videocamera ha anche un raggio di visione fino a 10 metri al buio grazie ad un illuminatore a infrarossi integrato da 940 nm e un giunto cardanico meccanico che può raggiungere una rotazione omnidirezionale di 360 gradi, con un doppio supporto motore che controlla la rotazione libera dell’attrezzatura.

La Realme Smart Cam 360° sarà venduta in India al prezzo di 2999 Rupie, ovvero 35 euro al cambio attuale.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday