Advertisement

Realme si prepara a lanciare due nuovi smartwatch

Se dovessimo dare un premio all’azieda tech che ha dimostrato nel minor tempo di essere matura, affidabile e versatile, questo andrebbe alla giovane Realme che in poco tempo non solo ha affermato la sua capacità nel settore smartphone ma ha conquistato le platee con il proprio ecosistema che vanta tra l’altro il Realme Watch, il primo wearable dell’azienda senza contare la Realme Band.

A distanza di pochi mesi dalla presentazione ufficiale dello smartwatch del brand asiatico, ecco che l’OEM potrebbe arricchire la sua proposta con il lancio di due nuovi wearable.

Realme si prepara a lanciare due nuovi smartwatch

smartwatch

Le immagini che vedete in questo articolo, provengono dalle certificazioni CNIPA avvenute negli scorsi giorni. Il primo modello si ispira molto al primo smartwatch, appunto il Realme Watch, con piccole modifiche, come quella visibile nella zona del cardiofrequenzimetro, ora squadrato anzichè circolare, ma si notano cambiamenti anche per il cinturino che ora vanta una chiusura a clip anzichè un meccanismo tradizionale. Infine non si può non ammirare la tripla colorazione con sfumature adottata: nella foto s può ammirare il trio di colori giallo, arancio e rosso.

Advertisement
smartwatch

Il secondo smartwatch mostra una scocca posteriore identica a quella vista su Realme Watch, così come il cinturino risulta, ma quello che cambia è il fronte che ora mostra una banda che richiama la colorazione generale del dispositivo. Sembra peraltro allegerito lo spessore della capsula, facendo ipotizzare che questo modello di smartwatch sia una versione Lite del modello già in essere. Considerando lo storico del brand, non ci resta che attendere davvero poco prima del lancio ufficiale, che potrebbe avvenire entro il mese di settembre.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday