T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme RMX3121 compare su TENAA, svelate specifiche e design

Nei giorni precedenti, due dispositivi di Realme con numeri di modello RMX3121 e RMX3122 sono stati individuati sulla piattaforma di certificazione 3C. Oggi, l’RMX3121 è apparso nel database della piattaforma di certificazione TENAA con alcune delle sue specifiche e immagini.

Realme RMX3121 compare su TENAA, svelate specifiche e design

La certificazione ci mostra che il Realme RMX3121 è uno smartphone con connettività 5G che misura 163,9 x 75,7 x 8,4 mm e ha un display da 6,52 pollici. L’immagine frontale che vediamo sul sito di TENAA ci mostra che è dotato di uno schermo con notch a goccia.

Il Realme RMX3121 verrà preinstallato con il sistema operativo Android 11 ed integra una batteria da 4.980 mAh (valore tipico 5.000 mAh). La certificazione 3C dello smartphone aveva rivelato che poteva arrivare con un caricabatterie rapido da 18W. Si sospetta inoltre che il Realme RMX3122 sia una variante dello smartphone RMX3121.

Il Realme RMX3121 è dotato di un lettore di impronte digitali montato lateralmente. La cover posteriore del dispositivo ha un modulo fotocamera di forma quadrata che include tre fotocamere e un’unità flash LED. Sfortunatamente, il nome finale del dispositivo deve ancora essere rivelato.

Detto questo, un informatore cinese ha recentemente rivelato che Realme si sta preparando a lanciare uno smartphone alimentato da chipset Dimensity 700. Il leak parlava di un dispositivo con pannello LCD e tacca a goccia, un alloggiamento per fotocamera di forma quadrata e una batteria da 5.000 mAh. Quindi molto probabilmente si tratta dello stesso dispositivo.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo