T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme RMX2170 certificato da TUV Rheinland con ricarica da 65W

Un nuovo smartphone Realme con numero modello “RMX2170” ha appena ottenuto la certificazione ufficiale da parte di TUV Rheinland, che ha testato la sicurezza del caricabatterie rapido da 65 W (emette in uscita 6,5 A a 10 V). Inoltre, il dispositivo sembra adottare una batteria a due celle con una capacità nominale di 2.200 mAh per cella (quindi un totale di 4.400 mAh).

Realme RMX2170 certificato da TUV Rheinland con ricarica da 65W

Il dispositivo in questione potrebbe essere il Realme X3 Pro, sebbene altri modelli siano stati erroneamente identificati come X3 Pro, in precedenza, quindi non è del tutto certo.

L’RMX2170 è stato recentemente anche certificato da Wi-Fi Alliance e Android 10. Supportava solo il Wi-Fi 5 (ac) mentre gli smartphone con Snapdragon 865 supportano il Wi-Fi 6 (ax).

Ciò si allinea agli attuali modelli Realme X3, che utilizzano uno Snapdragon 855+ e supportano solo il Wi-Fi 5. Tuttavia, non è una garanzia, poiché anche i modelli basati su S765G dell’azienda mancano del Wi-Fi 6 (anche se il chipset lo supporta).

realme v5 specifiche e immagini Realme RMX2170
Realme V5

Questo ipotetico Realme X3 Pro seguirà il Realme V5 presentato un paio di giorni fa. Lo smartphone di fascia media arrivava con uno schermo da 6,5 ​​pollici e frequenza di aggiornamento di 90Hz. Lo smartphone è alimentato da un MediaTek Dimensity 720, ovvero l’ultimo SoC 5G di MediaTek e una Mali-G57 MC3 come GPU.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo