Advertisement

Nuovo smartphone di Realme trapela in dei render 3D

Mentre attendiamo il lancio del prossimo Realme GT, il brand cinese sta attualmente lavorando anche su altri dispositivi. Uno di questi è stato ricreato in 3D da @OnLeaks, il quale dovrebbe aver ottenuto alcuni dettagli su quello che sembra essere uno smartphone di fascia bassa e di cui non conosciamo ancora il nome.

Nuovo smartphone di Realme trapela in dei render 3D

Realme render 3d

Lo smartphone adotta un notch a goccia sulla parte anteriore ed un lettore di impronte digitali sul retro, questi due dettagli ci suggeriscono che non si tratti di uno smartphone di fascia alta. Si pensa persino che non faccia neanche parte della fascia media.

In ogni caso, secondo il render lo smartphone integra un jack da 3,5 mm e uno slot per schede microSD. Purtroppo queste sono tutte le informazioni che abbiamo finora.

Advertisement

Passando sul retro, notiamo un modulo delle fotocamere rettangolare e con tre obiettivi, anche se uno di essi potrebbe rivelarsi un sensore. Questo smartphone non sembra far parte della serie Realme 8 in quanto sappiamo che questa adotta un modulo di forma quadrata. Non dovrebbero neanche essere il Realme X9 e sicuramente non è il GT.

Ciò significa che potrebbe essere un nuovo modello della serie C. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di questa serie è stato quando il Realme C20 è stato annunciato nel mese di gennaio.

48 usato da 206,80€
235,00 319,90
disponibile
18 Aprile 2021 21:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 18 Aprile 2021 21:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo