Advertisement

Realme Race anticipato dal vicepresidente, arriverà a marzo

Il vicepresidente di Redmi, Xu Qi Chase, ha appena rivelato su Weibo che il prossimo Realme Race sarà ufficialmente rilasciato dopo il Festival di Primavera.

Realme Race anticipato dal vicepresidente, arriverà a marzo

Per quanto riguarda la data di rilascio specifico, alcuni netizen hanno affermato nei commenti che vedremo il nuovo dispositivo prima dell’inizio della scuola in Cina, ovvero nel mese di marzo. Xu Qi ha risposto: “Che giorno è l’inizio della scuola, posso considerarlo troppo tardi”. Ciò significa che Realme Race uscirà a marzo, non alla fine di febbraio.

Vale la pena far notare che, secondo le indiscrezioni precedenti, il “Realme Race” è solo il nome in codice del prossimo dispositivo e non il nome finale. Questa serie nasce dalla serie OPPO Ace e si concentra sulle massime prestazioni.

In termini di configurazione, è emersa la notizia che lo smartphone sarà dotato del chip mobile Snapdragon 888, memoria LPDDR5 fino a 12 GB integrata e memoria flash UFS 3.1 da 256 GB, la capacità della batteria dovrebbe essere prossima a 5000 mAh e supportare una ricarica rapida di fino a 120W.

Advertisement

Inoltre, Realme Race ha raggiunto il massimo livello in termini di display. Sarà infatti dotato di uno schermo OLED con una risoluzione di 3200 × 1400 e una frequenza di aggiornamento fino a 160 Hz, rendendolo la frequenza di aggiornamento più alta del settore.

In termini di fotografia, lo smartphone dovrebbe utilizzare un modulo circolare con tre fotocamere, fornendo una fotocamera principale posteriore da 64MP, una da 13MP ulta wide e una da 13MP con obiettivo telefoto.

realme 7 Pro

21 usato da 217,26€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 27 Febbraio 2021 09:18
disponibile
247,58 319,90
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo