T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Q2 beccato su GeekBench con MediaTek Dimensity 800U

Come abbiamo appreso nei giorni precedenti, la prossima serie Realme Q2 verrà rilasciata ufficialmente il 13 ottobre. Per quanto ne sappiamo, ci sarà sia una versione standard del Realme Q2 che una versione Pro.

Realme Q2 beccato su GeekBench con MediaTek Dimensity 800U

Bene, oggi uno dei due smartphone con numero modello RMX2117 è stato beccato sulla piattaforma di benchmarking GeekBench. Secondo i media cinesi si tratterebbe della variante di base e non quella Pro.

In ogni caso, il benchmark ci mostra uno smartphone alimentato da un processore MediaTek, ovvero l’ottimo Dimensity 800U, un chip economico che supporta le reti 5G. La CPU sarebbe poi accoppiata a 6 GB di memoria RAM e gira con Android 10 come sistema operativa, sul quale dovrebbe trovare la skin di Realme UI 2.0.

realme q2

Il vicepresidente di Realme e presidente del marketing globale, Xu Qi ha detto un paio di giorni fa che della pelle liscia di alta qualità è stata applicata per la prima volta alla serie Realme Q2. Il nuovo dispositivo vedrà quindi un abbinamento della pelle liscia bianca con la scritta “DARE TO LEAP” in grigio.

Infine, secondo i leak precedenti, il Realme Q2 andrà ad equipaggiare uno schermo FHD+ LCD con foro singolo da 6,5 ​​pollici, supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una frequenza di campionamento di 180 Hz. Avrà inoltre una fotocamera anteriore da 16MP, tre fotocamere posteriori da 48MP + 8MP + 2MP e una batteria integrata da 5000mAh.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo