T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Q2 si mostra con uno stupendo retro in pelle bianca | Foto

Realme ha pronto in canna un nuovo dispositivo, o meglio una nuova serie. Sebbene non sia certo che questa arriverà in Europa prima o poi, siamo curiosi di dagli un’occhiata perché a quanto pare punterà molto sul design. Le primissime notizie che abbiamo di Realme Q2, questo il nome del dispositivo, risalgono a qualche giorno fa quando abbiamo visto il suo punteggio AnTuTu. Nonostante lo smartphone dovrebbe essere un medio gamma, tale punteggio è risultato altissimo, alla stregua dei top di gamma più recenti. Quindi in definitiva si tratterà di uno smartphone bello ma anche potente. Ma vediamo qualche dettaglio in più nelle foto che il brand ha condiviso.

Questo è Realme Q2: un dispositivo che per la prima volta unisce design e potenza da top di gamma. Vi piace?

Secondo quanto riferito Realme Q2 dovrebbe arrivare questo mese e oggi il CMO del marchio, Xu Qi Chase, ha pubblicato un’anteprima ufficiale del device. In base a quello che vediamo lo smartphone incorpora un pannello posteriore in pelle grigio chiaro quasi bianco con l’inconfondibile motto “Dare To Leap” nella trama. Vediamo anche una configurazione a quattro ottiche nell’angolo in alto a sinistra il cui sensore principale dovrebbe essere un 48 megapixel.

Molto probabilmente il device sarà dotato di schermo OLED in quanto non si nota nessun sensore laterale per lo sblocco dello schermo. Se questo è vero però, il suo costo sarà bello alto poiché in base a quanto riferito dal leaker Digital Chat Station le specifiche saranno quelle di un flagship, 120Hz compresi. Infatti poco fa lui stesso ha rivelato quelle che saranno le caratteristiche base del dispositivo.

specifiche realme q2

Realme Q2: specifiche

  • modello Q2 Pro;
  • display OLED con supporto a 120Hz;
  • processore MediaTek Dimensity 800U;
  • ricarica a 65W;
  • retro in pelle esclusivo per la variante Pro

La data di uscita è attesa per il 13 di ottobre, ma non è dato ancora sapere se i due modelli (standard e Pro) usciranno dalla Cina.

Via | GSMArena

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo