T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Q2 approda su Antutu con un risultato che svela la sua anima da top di gamma

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una certificazione che vedeva protagonista un dispositivo siglato RMX2173, da tutti additato come il Realme Q2. Ora quello stesso dispositivo è stato avvistato sul noto benchmark AnTuTu, segnale che il debutto potrebbe essere dietro l’angolo.

Quello che emerge dal risultato ottenuto sul benchamrk è davvero straordinario, in quanto Realme Q2 rispetto il suo predecessore potrebbe essere equiparato ad un vero flagship. Sono ben 519882 i punti ottenuti su AnTuTu, collocandosi quindi nella stesso posizione in classifica di rivali di tutto rispetto come Honor 30 Pro+ e Samsung Galaxy S20.

Realme Q2 approda su Antutu con un risultato che svela la sua anima da top di gamma

realme q2

Purtroppo sono ancora pochi gli indizi relativi al nuovo Realme Q2 e nulla di ufficiale invece è trapelato, ma per fare una sintesi di quanto ci dobbiamo attendere, il futuro flagship del brand asiatico dovrebbe arrivare con una batteria da 4000 mAh con ricarica ultra rapida a 65W che darà energia ad un pannello OLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+.

Il SoC che ha dimostrato avere i muscoli nel test AnTuTu dovrebbe avere un clock massimo a 2.4 GHz a cui si affiancano 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Immancabile sul retro una quad camera con sensori da 48 + 8 + 2 + 2 MP mentre la selfie camera sarà un’unità da 16 MP. Per quel che concerne il design, questo non si discosterà molto dal modello X7 Pro, ma l’ultima parola spetta all’azienda e quindi non escludiamo sorprese. Infine un leak ha svelato che il 13 ottobre dovrebbe avvenire il lancio ufficiale di Realme Q2.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 16:11
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo