Advertisement

Realme promette due major release Android per la serie X

L’ostacolo maggiore che un’azienda novella nel panorama degli smartphone, come Realme, è senza dubbio quello di far capire agli utenti che non vi saranno solo presentazioni di nuovi prodotti ma che questi verranno seguiti anche nel tempo, supportati da nuovi aggiornamenti e soprattutto il rimanere al passo coi tempi con il rilascio delle major release Android, attualmente alla versione 10.

realme x2

Realme ha saputo raccogliere bene la sfida e seppur non sia velocissima nel rilascio delle distribuzioni firmware basate su Android 10, piano a piano queste stanno raggiungendo alcuni dispositivi commercializzati dal brand cinese. Un precedente comunicato stampa, dava come data ultima al rollout di Android 10, fine maggio 2020 ma oggi parliamo di qualcosa di ancor più “sensazionale”, in quanto nonostante gran parte dei prodotti a listino appartenga alla fascia bassa e medio bassa del mercato, il produttore cinese ha promesso via Twitter tramite la copertura di due major release di Android per la serie X.

realme

Realme promette due major release Android per la serie X

Se ve lo steste chiedendo anche voi, ecco quali terminali avranno l’update:

  • Realme X
  • Realme X2
  • Realme X2 Pro
  • Realme XT

A dare appunto la notizia tramite i social dell’azienda, è il CEO indiano Madhav Sheth, confermando che gli smartphone Realme riceveranno almeno un major update se non due, mentre gli aggiornamenti di sicurezza saranno portati avanti per due anni. Dunque la serie X di Realme si spingerà a ricevere Android fino alla versione 11, ma forse visto l’enorme successo ottenuto nelle vendite dai terminali Realme 3 Pro e 5 Pro, possiamo ipotizzare che lo stesso trattamento verrà destinato anche a loto, dal momento che il loro debutto è avvenuto con Android 9 Pie.

realme

Insomma, Realme sta superando ogni aspettativa, considerando la giovane età. Quindi non fatevi scappare tutte le news del brand, rimanendo sintonizzati con il nostro blog nonchè canale Telegram dove troverete anche tante offerte dedicate ad Oppo e Realme.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday