T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme potrebbe lanciare presto il suo primo monopattino elettrico

Nel corso di questi mesi, Realme è diventato il brand che in maniera più credibile ha iniziato a fare concorrenza a Xiaomi. Il motivo è presto detto: Xiaomi non è solo smartphone, ma un vero e proprio universo di prodotti. Questo approccio lo sta portando avanti anche il sub brand di Oppo, che in questo 2021 ha iniziato a lanciare tablet, cuffie, smartwatch, lavatrici, speaker, smart TV e molto altro. E, stando alle ultime news, sarebbe in dirittura d’arrivo il primo monopattino elettrico.

Il monopattino elettrico di Realme è stato già certificato

Fare concorrenza a Xiaomi non è affatto semplice: il brand ha un’ecosistema capillare, che abbraccia praticamente ogni aspetto del vivere tech. Realme però, come dicevamo, con il suo recente approccio si sta sempre più avvicinando (anche in termini di vendite) al colosso Xiaomi.

E tra le varie certificazioni di settore, spunta anche quella relativa al primo monopattino elettrico di Realme. La certificazione si chiama “Realme TechLife“, ovvero il nome dell’ecosistema del brand. L’ente certificativo fa una descrizione un po’ vaga, dal momento che parla di “veicoli elettrici” e di “tavole auto-bilancianti, bici elettriche”.

Le supposizioni possono essere diverse: alcuni ipotizzano addirittura che Realme possa lanciare a breve un vero e proprio scooter elettrico. L’ipotesi monopattino rimane però la più probabile. Non resta che attendere sviluppi nelle prossime settimane.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 13:50

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo