Realme potrebbe lanciare presto il suo primo monopattino elettrico

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Nel corso di questi mesi, Realme è diventato il brand che in maniera più credibile ha iniziato a fare concorrenza a Xiaomi. Il motivo è presto detto: Xiaomi non è solo smartphone, ma un vero e proprio universo di prodotti. Questo approccio lo sta portando avanti anche il sub brand di Oppo, che in questo 2021 ha iniziato a lanciare tablet, cuffie, smartwatch, lavatrici, speaker, smart TV e molto altro. E, stando alle ultime news, sarebbe in dirittura d’arrivo il primo monopattino elettrico.

Il monopattino elettrico di Realme è stato già certificato

Fare concorrenza a Xiaomi non è affatto semplice: il brand ha un’ecosistema capillare, che abbraccia praticamente ogni aspetto del vivere tech. Realme però, come dicevamo, con il suo recente approccio si sta sempre più avvicinando (anche in termini di vendite) al colosso Xiaomi.

E tra le varie certificazioni di settore, spunta anche quella relativa al primo monopattino elettrico di Realme. La certificazione si chiama “Realme TechLife“, ovvero il nome dell’ecosistema del brand. L’ente certificativo fa una descrizione un po’ vaga, dal momento che parla di “veicoli elettrici” e di “tavole auto-bilancianti, bici elettriche”.

Le supposizioni possono essere diverse: alcuni ipotizzano addirittura che Realme possa lanciare a breve un vero e proprio scooter elettrico. L’ipotesi monopattino rimane però la più probabile. Non resta che attendere sviluppi nelle prossime settimane.

Aggiornato il: 7 Dicembre 2021 16:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo