Advertisement

Nuovo Realme phone certificato online: schermo curvo e design stile OPPO Reno 5

Questa mattina, un noto blogger cinese ha rilasciato una foto della certificazione di un nuovo smartphone marchiato Realme su sito di TENAA.

Nuovo Realme phone certificato online: schermo curvo e design stile OPPO Reno 5

L’immagine ci mostra uno smartphone dal design decisamente rinnovato rispetto agli altri dispositivi di Realme, anche se in realtà sembra molto inspirato da alcuni modelli della casa madre OPPO come l’ultimo OPPO Reno 5.

Abbiamo comunque una parte anteriore che utilizza uno schermo curvo da 6,55 pollici, diventando quindi il secondo smartphone del brand con questa tipologia di display. Lo schermo supporta una frequenza di aggiornamento di 90Hz e utilizza una soluzione a foro singolo per la fotocamera frontale.

Per quanto riguarda il design del retro, lo smartphone è molto simile al Reno 5. Il modulo posteriore contiene tre fotocamere disposte verticalmente e il logo Realme è ancora posizionato orizzontalmente nella parte inferiore.

Advertisement

In termini di prestazioni, oltre al chip Snapdragon 870, lo smartphone ha anche una batteria integrata da 4500 mAh che supporta una ricarica super veloce da 65 W. Inoltre, il nuovo dispositivo dovrebbe anche essere dotato di una configurazione di archiviazione LPDDR5 + UFS 3.1 in grado di fornire agli utenti prestazioni eccellenti.

Vale la pena ricordare che nel recente evento 618, Realme ha raggiunto un prezzo bassissimo di 2499 yuan (320€) per il flagship con Snapdragon 888 (Realme GT), che è molto più basso del prezzo dei prodotti concorrenti. Quindi questo nuovo smartphone con Snapdragon 870 sarà indubbiamente molto economico.

4 usato da 179,85€
243,99
disponibile
10 Giugno 2021 11:09
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 10 Giugno 2021 11:09
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo