Advertisement

Realme pensa in grande: in futuro anche un il primo notebook dell’azienda

Realme è una delle aziende produttrici di smartphone più giovane nel panorama tech, seppur possa avvalersi dell’esperienza della casa madre OPPO. In questo poco tempo è riuscita senzpaltro a farsi strada tra i big del settore ed aggiudicarsi una vasta fetta di mercato. In India il confronto diretto con Redmi è sempre dietro l’angolo, tanto che le due aziende si sono spesso punzecchiate tra di loro, ma è inevitabile che Realme ora debba darsi una spinta per uscire dall’ombra di OPPO.

Questa spinta sta avvenendo anche grazie a prodotti diversi dai classici smartphone, abbiamo infatti già potuto vedere il lancio delle prime cuffiette TWS del brand nonchè gli attuali rumors che prevedono il lancio a breve della prima fitness band targata Realme. E’ di ieri invece la notizia che verrà presentata anche una serie di line up di smart TV, ma oggi nuove voci di corridoio ci suggeriscono che il produttore cinese è pronto ad ampliare il proprio ventaglio di prodotti anche in nuovo settore, ossia quello informatico.

notebook

LEGGI ANCHE: Realme Band avvistata sul polso del CEO

Realme pensa in grande: in futuro anche un il primo notebook dell’azienda

E proprio sulla scia di Redmi, il CEO Francis Wang ieri ha annunciato il debutto della prima smart TV targata Realme, che avverrà al MWC 2020, ma i piani di espansione appunto non finiscono qui, perchè Realme sta pensando bene di lanciare anche un proprio Notebook.

Advertisement

Leggi anche: Recensione Realme X2 – Lo smartphone tuttofare

Al momento non abbiamo alcuna specifica tecnica, nè tantomeno traccia di quel che sarà il design, ma sappiamo che questo settore verrà esplorato da Realme solo dopo il lancio delle sue prime smart TV. Insomma, l’azienda si vuole concentrare prima su un ambito, vedere e studiare lo svolgimento dello stesso e solo dopo che si riscuoteranno i primi successi allora sarà pronta al lancio di una serie di notebook. Ma senz’altro Realme non potrà esimersi nel metter su un vero e proprio ecosistema composto di vari dispositivi dedicati ai propri utenti, in cui un notebook non può proprio mancare.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday