Advertisement

realme sta preparando un PC portatile e questa è la prova

Il mercato dei PC portatili è in aumento soprattutto da quando aziende cinesi dedite alla telefonia ci hanno messo le mani sopra. Come non citare Redmi che è riuscita a portare laptop di spessore a costi davvero esigui. realme da parte sua sta cercando di fare lo stesso anche se ufficialmente non ha ancora annunciato nulla. Però, in un recente sondaggio, sembra aver confermato la sua voglia di produrre dei laptop. Andiamo a vedere quali domande ha fatto agli utenti.

realme avrebbe confermato la sua intenzione di produrre un PC portatile: in un sondaggio tasta il terreno chiedendo le specifiche e i prezzi

Stando ad un recente sondaggio pubblicato sulla Community ufficiale, pare che realme sia davvero intenzionata a portare sul mercato i suoi primi PC portatili. Si legge nella presentazione del survey che l’azienda ha ricevuto numerosissime richieste di un laptop e si è decisa a muovere i primi passi. Senza dubbio sappiamo che il suo primo dispositivo è già stato delineato, ma le ricerche s questo punto si orientano sulle specifiche e sui prezzi.

Il questionario è stato creato da realme per comprendere meglio le esigenze degli utenti in ambito PC portatili e laptop. Oltre alle canoniche domande relative ai dati personali (stipendio, anni e interessi) la seconda parte del sondaggio è dedicata ai PC portatili di realme. Nello specifico si chiede:

Advertisement
  • Possiedi attualmente un laptop? In caso affermativo, quale marca? 
  • Quando hai acquistato il tuo attuale laptop? 
  • Hai intenzione di acquistare o aggiornare il tuo attuale laptop nei prossimi 3 mesi?
  • Con che frequenza utilizzi il tuo laptop per svolgere le seguenti attività?
  • Quanto sei disposto a spendere per il tuo prossimo laptop?
  • Cosa influenza la tua decisione finale quando acquisti un laptop?
  • Quando acquisti un nuovo laptop, quale delle caratteristiche è la più (e meno) importante per te? 

Può interessarti anche: Realme UI 2.0 consente agli utenti di creare sfondi colorati automatici grazie alla AI

Insomma, le parole non lasciano spazio a dubbi: realme sta tastando il terreno per comprendere meglio in che fascia posizionarsi. Il sondaggio è al momento riservato all’utenza indiana ma come sappiamo, spesso, i prodotti lanciati lì sono destinati anche all’Europa.

Compra su Amazon

Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2021 00:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo