Realme Pad: trapelate le specifiche tecniche ufficiali

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram
! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il grande successo che sta avendo Realme per quanto riguarda i suoi smartphone non è l’unico aspetto che rende il brand cinese uno dei più interessanti attualmente sul mercato. Infatti, in queste ore stanno circolando quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche ufficiali del prossimo Realme Pad, dispositivo che si inserirà nell’ecosistema della casa cinese. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Realme Pad dovrebbe arrivare in due versioni

Le specifiche del Realme Pad sono trapelate, e ci suggeriscono che sarà un tablet sottile ed elegante, racchiuso in un case di alluminio. Le dimensioni del dispositivo saranno 246,1×155,8×6,8 mm. Avrà 6 GB di RAM e un’unità flash da 64 GB, con la possibilità di espanderla tramite schede di memoria. Inoltre, monterà una batteria da 7100 mAh.

Interessante anche il display da 10,4 pollici, che dovrebbe essere IPS. Presente una porta USB Type-C e una singola fotocamera posteriore. A livello di prestazioni, non ci sono ancora certezze con riferimento al processore che Realme Pad utilizzerà.

Possiamo però supporre che verranno commercializzate due versioni: una con supporto 4G LTE e l’altra senza, con solo Wi-Fi. Per quanto concerne il prezzo, è plausibile che Realme Pad 2 possa costare poco più di 250 euro.

Non resta che attendere la presentazione ufficiale del tablet, che avverrà il mese prossimo.

Aggiornato il: 21 Settembre 2021 12:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo