T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Pad anticipato ufficialmente: sarà un tablet sottile e leggero

Nel mese di agosto il brand nato da una costola di OPPO, Realme. ha annunciato il suo primo portatile con il nome di Realme Book (Slim). Nelle ultime settimane si parla invece del possibile lancio del suo primo tablet con il nome di Realme Pad. Bene, adesso sembra che l’arrivo del tablet Realme sia sempre più vicino poiché l’azienda ha iniziato ad anticipare il suo arrivo.

Realme Pad anticipato ufficialmente: sarà un tablet sottile e leggero

Ieri, il CEO di Realme Madhav Sheth ha twittato che il prossimo Realme Pad sfoggerà un design leggero e sottile. Ha anche condiviso un poster per dare un’occhiata al suo design sottile e che suggerisce che sarà un dispositivo con corpo in metallo. Nell’immagine si vede anche una fotocamera leggermente sporgente.

Il mese scorso era stato rivelato in un leak che il dispositivo misura 246,1 x 155,8 x 6,8 mm, con lo spessore aumenta a 8,4 mm in corrispondenza della protuberanza della fotocamera.

Dei leak precedenti hanno rivelato che il Realme Pad sarà dotato di un display AMOLED da 10,4 pollici che offre una risoluzione FHD+. Mentre un benchmark su Geekbench ha rivelato che potrebbe essere alimentato dal chipset Helio G80 insieme ad 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione integrato.

In offerta su Amazon

273,50€
disponibile
16 usato a partire da 273,50€
al 29 Marzo 2024 1:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 1:10

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo