T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Pad: svelata la capacità della batteria

Qualche giorno fa Realme Pad è stato “paparazzato” nelle prime fotografie trapelate in rete. Il primo tablet del sub brand di Oppo verrà annunciato nel corso dell’anno, ma nel frattempo continuano a rincorrersi le voci sulla sua scheda tecnica. Poco fa sono emersi alcuni dettagli con riferimento alla capacità della sua batteria.

Realme Pad avrà una capacità della batteria di 7100 mAh

Pur non avendo ancora una data di rilascio, diversi dettagli del Realme Pad hanno iniziato a circolare sul web. Una delle indiscrezioni più interessanti riguarda la capacità della sua batteria, di 7100 mAh. A rivelarlo è l’ente per la certificazione TUV Rheiland.

Si tratta di una capacità inferiore a quella che si trova all’interno dei tablet Lenovo Xiaoxin Pad Plus (7700mAh) e Xiaoxin Pad Pro 2021 (8600mAh). Detto questo, non sappiamo a quale velocità si caricherà, ma è plausibile che il dispositvo in questione possa disporre di una ricarica rapida di almeno 18 W.

Staremo a vedere. Dalle immagini trapelate nelle scorse ore, si può notare come Realme Pad abbia una struttura in metallo e disponga di una singola fotocamera. Il display sarà di dimensioni non inferiori a 10″. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Realme, sia con riferimento alla scheda tecnica del dispositivo sia per quanto riguarda la data di uscita.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo