T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme Pad, il concorrente di Xiaomi Mi Pad 5, si mostra nei primi rendere 3D con tanto di specifiche

L’insider Steve Hemmerstoffer, noto con il soprannome di Onleaks, ha pubblicato immagini di alta qualità del primo tablet di realme. Il dispositivo si chiama realme Pad e alcuni dettagli sulle caratteristiche sono forniti insieme ai render in 3D. Ne abbiamo già parlato qualche giorno fa con la scoperta del dispositivo nel mondo reale. Dopo qualche tempo da questa notizia, un’informatore ci ha parlato della capacità della batteria del rablet di realme. Andiamo a vedere tutti i dati in nostro possesso.

realme Pad non fa in tempo ad uscire che ecco emergere i primi render 3D che lo raffigurano: specifiche e design ormai non sono un segreto

Il tablet riceverà schermo con una diagonale di circa 10.4” e un memorabile design a due colori. La fotocamera principale presenta un singolo sensore ottico e i lati del tablet sono piatti, un po’ in stile iPad. Questi lati ospitano i tasti di accensione e volume, una porta USB-C e quattro altoparlanti. Si presuppone che sia presente anche uno slot per schede micro SD. Il pannello frontale ha cornici piuttosto grandi e una fotocamera per videochiamate situata sopra lo schermo. Si prevede che il dispositivo avrà uno slot per uno stilo proprietario, che sarà incluso nella confezione.

Secondo gli informatori, le dimensioni approssimative di realme Pad sono 246.1 x 155.8 x 6.8 mm (tenendo conto della sporgenza della fotocamera, lo spessore sarà di 8.4 mm). Il tablet sarà dotato di 6 GB di RAM e di una batteria da 7100 mAh. realme Pad sarà uno dei principali concorrenti dello Xiaomi Mi Pad 5. I tablet avranno approssimativamente le stesse dimensioni (la diagonale dello schermo del Mi Pad 5 è di 10.95″) ed entrambi saranno dotati di stilo. Infine, anche i prezzi dovrebbero essere più o meno gli stessi.

Ancora non si sa nulla, in nessuno dei due casi, riguardo il prezzo e la data di uscita. Si parla comunque di agosto, un mese quantomai vicino anche se di norma i nuovi prodotti escono intorno a settembre.

Via | 91mobiles

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo