T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Pad Mini certificato su FCC: svelati dettagli su batteria e ricarica

Nella giornata di oggi il futuro Realme Pad Mini è emerso sul sito di certificazione americano FCC, questo ci ha rivelato la capacità della batteria e la velocità di ricarica rapida.

Realme Pad Mini certificato su FCC: svelati dettagli su batteria e ricarica

Come il nome suggerisce, il Realme Pad Mini sarà probabilmente una versione più piccola del Realme Pad che è stato lanciato in Cina e alcuni altri mercati nel 2021. Adesso, il Pad Mini è emerso nel database di certificazione FCC che ha confermato alcune delle sue specifiche e suggerisce anche un lancio imminente.

Andando nel dettaglio, il tablet beccato su FCC con il numero di modello RMP2105 sarà alimentato da una batteria da 6400 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W. Questa velocità di ricarica rapida è stata confermata in precedenza anche dal database TÜV Rheinland. Ricordiamo che il Realme Pad è stato lanciato con una batteria da 7100 mAh, che supportava anche la ricarica rapida da 18 W. Inoltre, la certificazione FCC mostra anche che supporta la connettività LTE e il WiFi dual band.

Per quanto riguarda le altre specifiche, secondo dei leak precedenti, il Realme Pad Mini dovrebbe arrivare con un display da 8,7 pollici con pannello LCD TFT o IPS. Lo smartphone sarà alimentato dal chipset Unisoc T616, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

In offerta su Amazon

194,24€
disponibile
45 usato a partire da 194,24€
al 20 Aprile 2024 7:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 7:50

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo