Advertisement

Realme Pad anticipato dal CMO indiano: sarà un tablet super economico?

Dopo aver visto i nuovi tablet di Lenovo e Huawei con i nomi di Xioaxin Pad Pro e MatePad Pro rispettivamente, un altro marchio cinese sembra adesso pronto a lanciare un nuovo tablet.

Realme Pad anticipato dal CMO indiano: sarà un tablet super economico?

Oggi, il CMO di Realme India ha infatti pubblicato un post su Twitter chiedendo ai suoi follower cosa ne pensassero del nome “Realme Pad”. Suggerendo quindi che il brand sia al lavoro su un tablet proprio, se non addirittura molto vicino alla sua presentazione.

Le specifiche specifiche del Realme Pad sono ancora incerte. Considerando che il posizionamento degli smartphone Realme nel mercato ha sempre visto l’ottimo rapporto prestazioni prezzo come punto di forza, il Realme Pad dovrebbe anch’esso arrivare con dell’hardware molto performante e un prezzo ridotto. Detto questo non è ancora chiaro se Realme deciderà di andare con il chip Snapdragon 870 come ha fatto Lenovo o se opterà per qualcosa di diverso.

Advertisement

Vale la pena notare che anche i notebook di Realme sono in fase di preparazione finale, nuovi prodotti potrebbero essere rilasciati alla stessa presentazione nella quale vedremo Realme Pad.

Rimane comunque l’incognita disponibilità globale. Tipicamente i prodotti rilasciati in Cina vedono anche una versione global seppure potrebbe avere un nome o brand differente. I prodotti indiani sono invece spesso esclusive per il paese e quindi potrebbe non arrivare anche in Italia.

5 usato da 215,76€
240,00
disponibile
12 Giugno 2021 04:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Giugno 2021 04:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo