T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Narzo 50A si prepara al debutto: ecco le sue specifiche tecniche

Dopo essere arrivato anche qui da noi in Italia con il modello 30, il sub brand Narzo si prepara a lanciare il suo nuovo device. Si chiamerà Realme Narzo 50A, e arriverà dapprima sul mercato indiano, per poi presumibilmente sbarcare anche in Europa e nel Bel Paese. Il device in questione è stato da poche ore certificato BIS e NBTC, e alcuni render sono stati pubblicati dalla piattaforma 91mobiles, in collaborazione con OnLeaks. Andiamo a scoprirlo più nel dettaglio.

Realme Narzo 50A si mostra in alcuni render

Dal 30 si passa subito al 50: è questa la decisione di Realme per la linea Narzo (anche perchè in Cina il numero 4 porta male!). Come si può vedere dal render nell’immagine di copertina dell’articolo, posteriormente Realme Narzo 50A dispone di un vistoso modulo a contrasto, che integra tre fotocamere con sensore principale da 13 MP, flash LED e sensore delle impronte digitali.

Il display è con notch a goccia, i tagli di memoria da 4/64 GB, 4/128 GB ed è presente l’ingresso jack da 3,5 mm. Si sa questo dello smartphone in questione, in attesa che nuovi leak o comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda rivelino altre informazioni.

Non resta dunque che attendere aggiornamenti, anche per ciò che concerne prezzo ed eventuale disponibilità per il mercato europeo.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo