Advertisement

Realme Narzo 10 spunta su Geekbench, mostrando un SoC Helio G80

Fortunatamente i problemi scaturiti dalla pandemia da Coronavirus stanno cominiciando ad assottigliarsi e così i produttori di telefonia mobile stanno scaldando i motori sviliuppando nuovi device per il futuro prossimo. Tra le aziende più attive troviamo Realme, che ha dovuto posticipare l’uscita della serie Narzo, ma ciò non influisce sui rumors e leak dedicati, tanto che nelle scorse ore un’apparizione sul database di benchmark di Geekbench, ha permesso di rivelare alcune specifiche tecniche.

narzo

Da quanto possiamo apprendere dal risultato del test apparso su Geekbench, Realme Narzo apparterrà alla fascia media del mercato, adottando una CPU di casa MediaTek, nello specifico il SoC Helio G80 indicato con la sigla MT6769V/CU a cui si affiancano (almeno nel modello sotto esame), 4 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 10, di cui quasi sicuramente verrà interpretato dalla nuova Realme UI.

Advertisement
narzo

Realme Narzo 10 spunta su Geekbench, mostrando un SoC Helio G80

Purtroppo non si aggiungono ulteriori specifiche e/o conferme, ma analizzando la sigla del modello in test, ossia RMX2042, possiamo notare la somiglianza tra questo Realme Narzo con il modello 6i, facendo quindi pensare che il nuovo dispositivo possa trattarsi esclusiva di qualche mercato, comunque non europeo.

Dobbiamo pertanto attendere l’ufficialità di questo nuovo smartphone targato Realme, di cui purtroppo al momento è latitante anche la data di presentazione.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday