Advertisement

Realme N1 Sonic Electric Toothbrush è il nuovo spazzolino con autonomia di 130 giorni e porta USB Type-C

Realme 6

23 usato da 154,78€
Aggiornato il: 24 Ottobre 2020 19:18
disponibile
175,89 188,90

Oltre all’enorme quantità di prodotti smart presentati alla conferenza Realme Link, il brand cinese ha anche introdotto un prodotto meno smart ma non per questo meno utile, si tratta del Realme N1 Sonic Electric Toothbrush.

Realme N1 Sonic Electric Toothbrush è il nuovo spazzolino con autonomia di 130 giorni e porta USB Type-C

L’ N1 Sonic Electric Toothbrush di Realme è uno spazzolino elettrico sonico realizzato in speciale materiale PP, il quale è molto sicuro e igienico ed è approvato dalla FDA in base al suo standard di sicurezza alimentare e farmacologico, eliminando così il rischio di eventuali allergie orali.

Lo spazzolino adotta un design modern, con un rivestimento delicato e parti antiscivolo che lo rendono comodo da tenere e anche molto impermeabile (standard IPX7).

Il Realme N1 Sonic Electric Toothbrush ha 3 modalità di pulizia: modalità morbida, modalità pulita e modalità lucidatura, che possono essere selezionate dagli utenti secondo le loro necessità. Dispone inoltre di protezione da sovratensione, protezione da sovraccarico e bassa corrente di stand-by, mantenendo la batteria protetta da condizioni avverse.

Advertisement

Troviamo poi un motore sonico ad alta frequenza che aziona le setole della spazzola, convertendo l’acqua e il dentifricio in minuscole bolle che penetrano in profondità nei denti per rimuovere efficacemente le macchie.

Mentre per le setole viene utilizzato un materiale antibatterico Dupont 99,99% che ha dimostrato di essere efficace nel prevenire la crescita batterica e rimuovere batteri e placca dalla superficie dei denti.

Infine, lo spazzolino ha un’autonomia di 130 giorni con batteria da 800 mAh, e supporta la ricarica attraverso una porta USB Type-C.

Il prezzo è di 799 Rupie, sui 10 euro al cambio.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday