Advertisement

realme Motion Activated Night Light: è una luce notturna con sensore di movimento

Abbiamo da poco parlato di uno speaker Bluetooth presentato da realme, ma questo non è l’unico prodotto dell’azienda. C’è anche un altro dispositivo stavolta legato strettamente alla casa smart. Si tratta di una luce notturna con sensore di movimento che ha un nome fin troppo lungo realme Motion Activated Night Light: andiamo a vedere tutte le caratteristiche di questa interessante luce per la notte, utile soprattutto ai più piccoli.

realme ha presentato una luce notturna con sensore di movimento: la particolarità sta nella 2800K di luce calda che non fa male agli occhi

realme ha rilasciato la Motion Activated Night Light, una lampada a forma di ciambella con un sensore di movimento a infrarossi e un sensore fotografico che aiuta gli utenti a navigare al buio senza svegliare i membri del la famiglia. La lampada notturna attivata dal movimento emette una luce calda a 2800K

Advertisement
con protezione per gli occhi. l’azienda afferma che la lampada non produce luce blu dannosa. Ha due modalità di luminosità (tenue e forte) e la distanza di rilevamento massima è di 6 metri con un angolo di 120°.

realme luce notturna con sensore di movimentto

Il dispositivo smart può essere fissato a superfici metalliche mediante magneti. Si può anche avvolgerlo con una corda e appenderlo come mostrato nell’immagine. Resta molto comodo se dobbiamo aprire, ad esempio, un armadio durante la notte. La luce notturna realme può essere utilizzata per stanze, corridoi, scale e bagni e utilizza tre batterie AAA. realme ha incluso nella confezione le sue nuove batterie alcaline, che secondo il produttore possono durare fino a 1 anno se la luce notturna viene accesa 15 volte al giorno in modalità di scarsa illuminazione.

Compra su Amazon

58,99€
disponibile
20 new from 51,99€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 11 Maggio 2021 22:18

Via | Gimochina

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo