Advertisement

Realme mette in palio 10mila dollari per chi disegna lo sfondo migliore

Uno dei brand più scatenati del momento è sicuramente Realme: dopo aver lanciato i suoi modelli 8, 8 5G, Q3, Q3 Pro e Q3i, la compagnia cinese ha in queste ore indetto anche un contest molto stuzzicante, rivolto a tutti i designer professionisti o semplici appassionati. Vediamo in cosa consiste.

Il nuovo contest di Realme

L’azienda ha lanciato questa campagna contest per la realizzazione di uno sfondo per smartphone: il concorso si chiama “Designing Infinity“. A presiederlo ecco una giuria di sei membri interni di Realme, che valuteranno le proposte, inizialmente selezionandone 53, poi i primi 10 classificati riceveranno dei premi.

Il vincitore assoluto si aggiudicherà ben 10mila dollari. Oltre alla possibilità di lavorare con Realme. Prima della “fase finale” ce n’è una preliminare, in cui a scegliere i 200 sfondi più belli saranno gli utenti stessi. Da lì verranno scelti i 53 migliori da parte della giuria, fino ad arrivare alla top 10 e conseguentemente al vincitore.

Advertisement

Per quanto riguarda le tempistiche, la deadline dell’iniziativa prevede l’invio del lavoro entro il 21 giugno, mentre i risultati finali verranno comunicati il 12 luglio. Per iscrizioni e ulteriori info basta recarsi su questa pagina.

Aggiornato il: 10 Giugno 2021 15:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo