Advertisement

Realme M1 sarà il primo spazzolino elettrico del brand

Realme è un’azienda davvero giovane nel panorama tech, anche se può vantare dell’esperienza della madre OPPO, ma un campo relativamente nuovo per entrambe le società è quello dell’ampliamento di un proprio ecosistema, connesso allo smartphone e/o comunque legato alla quotidianità tecnologica dell’utente. E così dopo aver lanciato le proprie cuffie TWS, uno smartwatch ed una fitness band, oltre che a tanti accessori come ad esempio powerbank, Realme si appresta ad entrare nell’intimità dei propri utenti con uno spazzolino elettrico sonico, alias il Realme M1.

Realme M1 sarà il primo spazzolino elettrico del brand

realme m1

Dall’immagine in copertina ci rendiamo conto che tale prodotto rientra nei piani di espansione tecnologica di Realme, verso un proprio ecosistema completo e funzionale. Tornando a Realme M1, ovvero il primo spazzolino elettrico sonico del brand asiatico, questo è stato certificato dall’ente TUV Rheinland con numero di modello RMH2012. Purtroppo dalla certificazione non emergono specifiche nè tantomeno una bozza di design, ma non dovremmo attendere molto per il lancio ufficiale, considerando l’entità del prodotto.

Advertisement

La cosa positiva è che la certificazione di Realme M1 fa riferimento anche al mercato europeo, pertanto non è da escludere che il debutto in Italia possa avvenire a stretto giro di tempo. Senz’altro sarà una soluzione economica che potrebbe calpestare i piedi a brand rivali come Xiaomi, ma la carta vincente per Realme non dovrà essere solo il prezzo competitivo, ma a mio avviso la messa in commercio e disponibilità dei ricambi come le testine, in genere di difficile reperimento se non su market stranieri.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday