Advertisement

Realme M1 è il primo spazzolino elettrico del brand

122,80
disponibile
27 Settembre 2020 03:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Settembre 2020 03:18

Che Realme volesse ampliare il proprio ecosistema di prodotti era cosa risaputa ma con oggi ha dato senz’altro conferma di essere un’azienda poliedrica. Infatti non abbiamo solo smartphone, cuffiette e smartwatch / smartband ma da oggi nel catalogo del brand cinese abbiamo anche lo spazzolino elettrico sonico Realme M1, di cui ora vi raccontiamo tutti i dettagli e prezzo.

realme m1

Lo spazzolino Realme M1 ha accompagnato il lancio in India degli smartphone Realme 7 e 7 P, presentandosi con un design sobrio e piuttosto comune ma non per questo meno elegante ed interessante. Sono due le colorazioni disponibili, denominate Elegant Blue e Suave White mentre sotto il cofano, abbiamo un potente motore in grado di offrire fino a 34 mila vibrazioni al minuto senza creare fastidi, in quanto la rumorosità è ridotta sotto la soglia dei 60 dB.

realme m1

Realme M1 è il primo spazzolino elettrico del brand

In meirto la testina, abbiamo le ottime setole antibatteriche Dupont, raccolte in un corpo da 3,5 mm. Peraltro le setole presentano una disposizione arrotondata, permettendo la spazzolatura dei denti in maniera delicata adattandosi alla forma naturale dell’arcata dentale.

Advertisement
realme m1

Quanto vorremmo l’autonomia dello spazzolino elettrico Realme M1 su uno smartphone, considerando che abbiamo la promesso di una durata fino a 90 giorni prima di procedere con la ricarica rapida ad induzione tramite l’apposita basetta. Ma la parte interessante di questo spazzolino risiede soprattutto nelle modalità di pulizia offerte, ben 4 tra cui Soft – Clean – White – Polish Mode, soddisfando quindi le esigenze più personali dell’utente. Ovviamente non manca la certificazione di impermeabilità IPX7.

realme m1

Tutto questo ben di Dio viene offerto ad un prezzo lancio di circa 23 euro al cambio attuale, ma al momento non è lecito sapere se il prodotto arriverà anche in Europa, considerando che per questa categoria di prodotti, occorrono alcune certificazioni particolari.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday