Advertisement

Realme annuncia una valanga di prodotti per l’Europa: smartphones, cuffie, TV e smartwatch

369,99
disponibile
27 Settembre 2020 01:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Settembre 2020 01:18

In questi giorni si è tenuto uno dei più grandi eventi tecnologici a livello internazionale offero l’IFA 2020. Sebbene il pericolo covid abbia rallentato lo sviluppo, in parte, di tante aziende, queste non hanno potuto fare a meno di lanciare le proprie bombe. Ci riferiamo all’annuncio ufficiale dei nuovi prodotti che dalla Cina (ma anche dall’India) esse porteranno in Europa. Realme è tra queste e infatti ha annunciato numerosissimi prodotti che dai due paesi arriveranno da noi. Alcuni li aspettavamo mentre altri sono davvero inediti. Vediamo insieme quali.

In base a quanto annunciato l’azienda spera di accelerare il lancio di nuovi prodotti in Europa, concentrandosi su 8 mercati chiave (Germania, Regno Unito, Polonia, Grecia, Repubblica Ceca, Spagna, Francia e Italia) ed espandendosi a 7 nuovi mercati (Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo.) La Germania sarà la nuova sede europea della società e il CEO di Realme India Madhav Sheth è stato nominato per guidare gli sforzi della società nella regione.

Smartphones

Il brand revede di lanciare in Europa 9 smartphones precedentemente lanciati in India e Cina. Le serie che arriveranno sono molteplici:

  • serie C: C11, C12 e C15 dedicati al settore low end;
  • serie Narzo: Narzo 10, 10A e 20 dedicati al settore medio e medio-basso;
  • serie 7: Realme 7
    Advertisement
    e 7 Pro dedicati alla fascia media;
  • serie V: dedicata al settore 5G con smartphone a basso costo;
  • serie X7: Realme X7 e X7 Pro dedicati alla fascia media e medio-alta.

Smartwatch Realme

Dopo il successo del primo Realme Watch, lanciato un po’ per testare il terreno, ecco che arriva in versione global anche il Realme Watch S Pro. Diversamente dal precedente troviamo un dial rotondo e due tasti sulla desta. Dall’immagine sembra che la corona del quadrante sia rotante.

lancio in europa di realme watch

Cuffie

Realme ha intenzione di lanciare le eredi delle Buds Wireless. Sebbene design e specifiche ancora non siano stati annunciati, il nome dovrebbe essere Buds Wireless Pro. Si suppone che arriveranno entro gli ultimi tre mesi dell’anno.

Prodotti IoT e TV Realme

Tra i tanti prodotti che il brand ha intenzione di lanciare in Europa ci sono anche TV e Smart TV, prodotti IoT di ogni sorta come powerbanks, proiettori, bilance intelligenti, serrature per le porte smart e anche robottini per la pulizia. In tutto è stato annunciato che fioccheranno più di 50 prodotti tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

realme lancia prodotti iot in europa

Via | XDA

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday