T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme pensa a due lampade per la notte con forme davvero curiose

Quando parliamo di Realme la prima cosa che ci viene in mente è uno smartphone. Ma come tutte le aziende che si rispettino il suo vasto assortimento non si ferma ai soli dispositivi mobili. Allo stesso modo di Xiaomi, Redmi e Oppo anche questo brand si propone come azienda che produce dispositivi per la casa intelligente. Bene, i prodotti che andiamo a vedere oggi sotto forma di brevetto saranno le future lampade per la notte del brand. Due forme particolari: un pianeta e una ciambella.

Ecco le lampade da notte di Realme: due brevetti ne svelano il design, davvero molto particolare con delle forme insolite

All’interno del database del China National Intellectual Property Administration altrimenti noto come CNIPA, siamo venuti a conoscenza di due nuovi brevetti di Realme. Si tratta di due lampade per la notte (questo il nome dato dal brand) che portano un design davvero molto insolito. Evidentemente il punto forte sarà questo, piuttosto che il funzionamento il quale risulta piuttosto banale. Vediamole insieme.

Realme pensa a due lampade per la notte con forme davvero curiose

Come possiamo vedere la prima è a forma di ciambella. Nella parte posteriore ci sarà una corona più scura (foto in basso a destra) che permetterà di attaccare il dispositivo smart al muro. Si tratta di un dispositivo smart in quanto non è dotato di alcun attacco USB. Supponiamo che funzionerà a batteria anche se non siamo sicuri. Secondo quanto svelato dal brevetto, il device si accenderà premendo sulla corona anteriore (foto in alto a destra), sulla ciambella posta nella parte più avanti. Ad illuminarsi sarà proprio questa parte, più trasparente rispetto al resto della scocca.

Il secondo prodotto, sempre dello stesso genere, ha una forma a pianeta. Ricorda vagamente Saturno il suo design e allo stesso modo della lampada Realme precedente, anche questa sarà utilizzabile attaccandola al muro. Il meccanismo di accensione sarà il medesimo: premendo sulla “punta”, la parte più vicina a noi insomma, questa si illuminerà grazie alla lampada interna.

Trattandosi di brevetti non è chiaro quando e se il brand deciderà di metterle in vendita.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 9:24
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo