T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Koi (aka Race) mostra nei primi scatti il retro e la fotocamera

Anche Realme si è buttata a capofitto nella rete di aziende che utilizzeranno il processore Qualcomm Snapdragon 888. Ieri abbiamo visto Xiaomi, prima al mondo ad integrarlo nel nuovo Mi 11, ma è solo questione di giorni prima che anche Realme Koi si affacci ufficialmente al mercato. Si tratta del nome (Koi o Race? Ancora abbiamo dubbi) del primo dispositivo mobile con questo SoC del brand cinese. Nelle ultime ore ha fatto la sua prima apparizione su Weibo. Andiamo a vedere i dettagli.

Niente più segreti per Realme Koi: un leaker ne svela fotocamere e retro. Una colorazione davvero sgargiante ma un modulo fotografico trito e ritrito

Evidentemente Realme Koi ha voluto giocare sulla colorazione per sviare l’attenzione dal design del comparto fotografico. Purtroppo dobbiamo ammettere che i brand che fanno parte dello stesso gruppo BBK stanno giocando male le loro carte. Infatti, la percezione che lei, Oppo e OnePlus stiano presentando sempre gli stessi dispositivi ma con hardware diverso, non rimane più tale. Come possiamo vedere la somiglianza con Oppo Reno 5 c’è, e si sente.

Il dispositivo non sarà dunque con oblò posteriore, bensì con un modulo rettangolare alla Oppo Reno 5 Pro. Ad assomigliare in maniera impeccabile al questo dispositivo sono le ottiche: tre grossi obiettivi verticali di uguali dimensioni. E’ ormai una tendenza e gli amanti del brand devono accettarla. Ma il comparto fotografico, la cui fotocamera da 64 megapixel fa da padrona, non è l’unica cosa svelata.

La fonte afferma che Realme Koi supporti la nuova ricarica rapida Ultra DART da 125W, che promette di riempire la batteria da 4.000 mAh al 41% in 5 minuti e al 100% in 20 minuti. Sfortunatamente il leaker cinese ha cancellato il post, quindi ulteriori informazioni potrebbero non essere disponibili a breve. Tuttavia, le voci affermano che il dispositivo i diventerà ufficiale a gennaio con un prezzo non superiore a 5.000 yuan, circa 625 € al cambio attuale.

Via | GSMArena

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo