T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Questo smartphone Realme in salsa Oppo è un capolavoro inedito | Foto

Molto spesso ci lamentiamo per il design trito e ritrito degli smartphones dell’ultimo periodo. Per quanto un’azienda possa impegnarsi, se non si tratta di un concept phone allora è difficile vedere qualcosa di nuovo. Le uniche novità che nell’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere sono quelle realtive ai foldable phones. Realme dalla sua ci ha provato con Realme X2 Pro Master Edition ma per quanto impegno ci abbia messo, a poco è servito. Lo standard ormai è semaforo verticale posteriore e foro anteriore. Sembra però che qualcosa si stia muovendo nell’azienda ed ecco uscire uno smartphone che ha tutti i tratti per essere definito “capolavoro”.

Dalla Cina l’immagine rubata di un Realme con design mozzafiato: abbiamo bisogno di questi dispositivi, il nuovo che avanza!

L’affidabilizzimo Digital Chat Station ha condiviso sul suo profilo Weibo una fotografia di un device Realme. Questo, ad una prima occhiata, poteva sembrare un Oppo Reno visto il design. Ingrandendo l”immagine però si fa strada il logo inconfondibile della sua azienda ODM.

Non sappiamo quanto sia reale questo dispositivo ma tendiamo a credere che sia esistente vista l’affidabilità della fonte. A farlo apparire simile ad un Oppo Reno 2 è la striscia centrale verticale dove sono alloggiate le tre fotocamere. Queste, proprio come nella serie Reno 2, non escono dalla scocca ma restano a filo. La differenza tra i due dispositivi è che questo ha una striscia lunga unica mentre l’Oppo ne ha due: una per le fotocamere e una dove è inserito il logo. Qui sotto due foto per un rapido confronto visivo.

Un design del genere, anche se non proprio uguale, lo abbiamo visto con OnePlus Concept One. Il Realme in questione riprende tutta la “verticalità” del design sul posteriore, anche se le curve sono differenti. Cambia anche il materiale della scocca, che risulta ruvida in questo nuovo terminale.

Insomma, un cambio di look davvero inaspettato ma stupefacende. Noi senza dubbio lo acquisteremmo subiot. Voi?

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo