T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme parteciperà all’ IFA Berlino 2020, Realme X3 Pro in arrivo?

Come ben sappiamo, tutti gli eventi e le conferenze sulla tecnologia sono stati cancellati a causa del COVID-19. Ma nonostante la pandemia non sembri vicina al termine, l’IFA di Berlino in programma per settembre non è ancora stata cancellata.

Realme parteciperà all’ IFA Berlino 2020, Realme X3 Pro in arrivo?

Di fatto, il produttore di smartphone cinese Realme ha appena confermato la propria presenza all’IFA di Berlino per la prima volta. Anche Madhav Sheth, CEO di Realme India, ha confermato che il brand farà il suo debutto nell’IFA quest’anno. Anticipando poi il lancio di un dispositivo molto interessante.

Questo dispositivo potrebbe essere il prossimo Realme X3 Pro e potrebbe equipaggiare la tecnologia di ricarica rapida UltraDart da 125 W, presentata dal brand di recente.

realme ifa

Insieme al prossimo smartphone di punta, prevediamo che l’azienda lanci anche altri prodotti. La società ha infatti investito nel mercato degli accessori, quindi potremmo vedere dei nuovi prodotti di quella categoria all’ IFA.

In ogni caso, il mese scorso, Realme aveva lanciato il Realme X3 e X3 SuperZoom in Cina e India. Il prossimo X3 Pro completerà la gamma ed equipaggiare Snapdragon 865 Plus al posto dello Snapdragon 855 + che troviamo sui dispositivi appena menzionati.

Ricordiamo che l’edizione speciale dell’ IFA 2020 si svolgerà a Berlino dal 3 settembre al 5 settembre con marchi come Samsung hanno già deciso di non essere presenti e altri come Huawei, LG, Qualcomm, che invece hanno deciso di restare.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo