T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT2 Pro in arrivo con il nuovo display LTPO di seconda generazione

Oggi pomeriggio il prossimo Realme GT2 Pro è stato caricato sulla piattaforma di ecommerce cinese JD.com, ricordandoci che sarà ufficialmente rilasciato il 4 gennaio.

Realme GT2 Pro in arrivo con il nuovo display LTPO di seconda generazione

Il Realme GT2 Pro sarà lo smartphone di fascia alta più potente mai lanciato da Realme ed avrà una anteprima mondiale, ovvero lo schermo di tipo LTPO di seconda generazione con una risoluzione di 3216×1440.

È stato riferito che grazie al display LTPO di seconda generazione, il Realme GT2 Pro può raggiungere una frequenza di aggiornamento adattiva di 1-120Hz e dare pieno sfogo alle caratteristiche di basso consumo energetico del pannello LTPO. Abbina in modo intelligente la frequenza di aggiornamento ottimale per diversi contenuti e operazioni per evitare inutili sprechi.

Xu Qi, vicepresidente di Realme, ha sottolineato che questo schermo raggiunge un eccellente equilibrio tra alta qualità dell’immagine e basso consumo energetico e che la durata complessiva della batteria è estesa di 1,7 ore. Quindi un grande mix tra refresh rate elevato, un’alta qualità dell’immagine e risparmio energetico.

In termini di specifiche, il GT2 Pro sarà dotato del processore di punta Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm. Questo chip è costruito utilizzando il processo a 4 nm di Samsung, un’architettura ARMv9 e il punteggio complessivo di AnTuTu è di oltre 1 milione di punti.

In offerta su Amazon

194,24€
disponibile
45 usato a partire da 194,24€
al 26 Aprile 2024 5:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 5:10
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo