T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT “Pro” Master Edition arriverà insieme alla versione base

Come sappiamo, nei mesi precedenti il produttore di smartphone cinese Realme ha lanciato il nuovo Realme GT, uno degli smartphone più economici con a bordo il performante Snapdragon 888. Il marchio ha poi lanciato due versioni aggiuntive, i Realme GT Neo e Realme GT Neo Flash Edition, entrambi alimentati dal chipset MediaTek Dimensity 1200.

Realme GT “Pro” Master Edition arriverà insieme alla versione base

Realme GT Master Edition Realme GT Pro Master Edition

Adesso il brand sembra pronto ad annunciare una quarta variante che arriverà con il nome di Realme GT Master Edition, ma in realtà un nuovo leak rivela che questa edizione sarà disponibile in due versioni.

Il leakster cinese Arsenal su Weibo (il Twitter cinese), ha infatti affermato che esiste più di una versione del Realme GT Master Edition. Afferma inoltre che questa variante aggiuntiva si chiamerà Realme GT Pro Master Edition.

Al momento non sono ancora note le specifiche di questo modello Pro, ma è molto probabile che sia alimentato da un processore Snapdragon 888 come il Realme GT, invece che un chipset Snapdragon 870 che invece vedremo con il Realme GT Master Edition.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il Realme GT Pro Master Edition dovrebbe adottare un display AMOLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento dinamica di 120 Hz. Ha una fotocamera frontale da 32 MP alloggiata all’interno di un foro. Ci sarà una fotocamera principale da 50 MP sul retro insieme a una fotocamera ultra grandangolare da 16 MP, e un obiettivo in bianco e nero da 2 MP.

In offerta su Amazon

288,60€
disponibile
14 usato a partire da 288,60€
al 26 Aprile 2024 10:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 10:30
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo