T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Neo2T si rivela in un nuovo poster

Il Realme GT Neo2T in arrivo il 19 ottobre è apparso in un poster ufficiale condiviso dal sub brand di Oppo su Weibo, con cui ha rivelato il design dello smartphone. Si tratta dell modello di colore Glaze White, che l’azienda dice essere “bianco come la giada, luminoso come uno specchio e sottile come la carta”, fornito con il pannello posteriore con un rivestimento ottico a 7 strati a livello nano.

Ecco com’è il nuovo Realme GT Neo2T

L’immagine rivela anche la presenza di una tripla fotocamera da 64MP sulla cover posteriore del GT Neo2T, con la cornice sul lato sinistro che ospita i tasti del volume e uno slot per la scheda SIM. Nella parte inferiore, abbiamo la porta USB-C, affiancata da una griglia dell’altoparlante, un microfono e il jack da 3,5 mm per le cuffie. Ecco il poster pubblicato da Realme:

Realme non ha ancora divulgato alcuna specifica del GT Neo2T, ma con l’evento di lancio che si terrà tra una settimana ci si può aspettare che il produttore del telefono confermi alcune delle caratteristiche del GT Neo2T nei prossimi giorni, in vista dell’annuncio ufficiale.

Non resta dunque che attendere nelle prossime ore. Nel frattempo, possiamo iniziare a dare un primo sguardo al nuovo device della casa cinese.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo