Realme GT Neo2T in arrivo il 19 ottobre: sarà una collaborazione con il marchio Li Ning

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il mese scorso, Realme ha lanciato il nuovo GT Neo2 della serie GT Neo, ma a quanto pare la gamma GT Neo sta per accogliere nuovi membri.

Realme GT Neo2T in arrivo il 19 ottobre: sarà una collaborazione con il marchio Li Ning

Oggi, il vicepresidente di Realme, Xu Qi, ha infatti annunciato che il brand rilascerà il nuovo Realme GT Neo2T il 19 ottobre.

Il poster mostra che i quattro grandi caratteri del marchio “Li Ning Design” sulla confezione del Realme GT Neo2T sono molto accattivanti, indicando che si tratta di uno smartphone progettato in collaborazione con Li Ning.

Xu Qi ha introdotto che Realme GT Neo2T e Li Ning hanno collaborato alla co-creazione, utilizzando nuove tecniche di progettazione per integrare la tecnologia con le tendenze cinesi.

In precedenza, Realme e “National Treasure” hanno lanciato il Realme V15, uno smartphone con la confezione regalo co-branded Realme V5 con People’s Daily New Media. Mentre questo nuovo prodotto Realme GT Neo2T sarà creato congiuntamente con Li Ning, noto marchio di abbigliamento sportivo cinese.

Seventh Spring, il direttore marketing di Realme China, ha rivelato che questo è una collaborazione da sogno, una delle migliori mai avute dal brand.

In ogni caso, in termini di specifiche, il Realme GT Neo 2T dovrebbe essere equipaggiato con il processore di punta di MediaTek Dimensity 1200, schermo ad alto refresh rate, ricarica flash ultraveloce e molto altro.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo