Realme GT Neo2 Taishan Guochao Edition annunciato in Cina

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Questa mattina, il marchio Realme ha annunciato il nuovo Realme GT Neo2 Taishan Guochao Edition, una edizione speciale del dispositivo con confezione regalo.

Realme GT Neo2 Taishan Guochao Edition annunciato in Cina

Secondo il poster, si può vedere che la confezione regalo del Realme GT Neo2 Taishan Guochao Edition arriva con due custodie per cellulari rosse con gli slogan “Dare to be Dare to Become” e “Stable as Mount “. Di seguito sono riportate le immagini tradizionali delle bambole maschili e femminili cinesi. Nel complesso è molto festoso.

Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, queste sono invariate rispetto al Realme GT Neo2 lanciato in precedenza, questo significa che troviamo uno schermo AMOLED Samsung E4 Full HD+ da 6,62 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una luminosità di picco di 1300 nit.

In termini di prestazioni, lo smartphone è equipaggiato con l’attuale processore di punta Qualcomm Snapdragon 870 mainstream del settore insieme a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione o 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Per le foto c’è una fotocamera AI da 64 milioni montata sul retro, una batteria integrata da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida da 65 W.

Vale la pena ricordare che il Realme GT Neo2 è anche dotato di un nuovissimo sistema di raffreddamento ice core con una nuova tecnologia di dissipazione del calore. Questa è la prima applicazione del settore di materiali per la dissipazione del calore in diamante. L’area totale di dissipazione del calore è di 17932 mm², il che può ridurre la temperatura interna della CPU di 18 gradi.

2 usato da 426,65€
449,00
Disponibile
5 Dicembre 2021 23:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 5 Dicembre 2021 23:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo