T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Neo2 Dragon Ball Edition lanciata in Cina: un must have per i fan del manga

Dopo aver lanciato i vari top di gamma della serie Realme GT 2 il 4 gennaio, Realme ha oggi presentato una versione speciale con il nome di Realme GT Neo2 Dragon Ball Edition, che utilizza molti elementi del manga Dragon Ball sia all’interno che all’esterno.

Realme GT Neo2 Dragon Ball Edition lanciata in Cina: un must have per i fan del manga

La versione speciale è profondamente personalizzata nella confezione e negli accessori ed è inoltre dotata di una vasta gamma di adesivi dei personaggi. La parte posteriore della fusoliera adotta elementi di abbigliamento per arti marziali Wuzi e aggiunge un design mecha. Il sistema è anche profondamente modificato con temi personalizzati e animazioni speciali in modalità GT.

Per quanto riguarda le specifiche, il GT Neo2 Dragon Ball è identico alla versione normale. È dotato di un processore di punta Qualcomm Snapdragon 870 e di un nuovo sistema di raffreddamento Ice Core a diamanti che può ridurre la temperatura interna della CPU fino a 18 gradi.

Il Realme GT Neo2 Dragon Ball Edition utilizza uno schermo dritto E4 AMOLED a 120 Hz sulla parte anteriore, una frequenza di report touch di livello gaming di 600 Hz, una luminosità di picco di 1300 nit e dimmeraggio CC.

La sua capacità della batteria è di 5000 mAh, supporta la ricarica flash ultraveloce da 65 W, il peso dell’intera macchina è di circa 200 g e può essere caricata al 100% in 36 minuti.

Il Realme GT Neo2 Dragon Ball Edition ha solo una configurazione di 12 GB + 256 GB e il prezzo è di 2.999 yuan, 415 euro.

In offerta su Amazon

289,98€
disponibile
3 usato a partire da 289,98€
al 26 Aprile 2024 20:37
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 20:37
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo