Realme GT Neo2 in arrivo in Europa: confermata la data di presentazione

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il sub brand di OPPO, Realme, ha appena confermato la data di lancio del prossimo Realme GT Neo2 in Europa. Adesso sappiamo infatti che il produttore cinese terrà un evento di lancio il 15 novembre alle 14:00 (ora locale). L’evento sarà trasmesso in streaming sui canali social del brand.

Realme GT Neo2 in arrivo in Europa: confermata la data di presentazione

Realme GT Neo2

Per quanto riguarda il quantitativo di memoria, il leakster Sudhanshu Ambhore ha rivelato che il Realme GT Neo2 arriverà in Europa in due versioni da 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 12 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione. Secondo il leakster questi modelli avranno un prezzo rispettivamente di 449 euro e 549 euro e saranno disponibili nelle colorazioni Neo Blue e Neo Black.

Per il resto, le specifiche del Realme GT Neo2 sono già conosciute in quanto è già stato lanciato in mercati come India e Cina.

Ricordiamo quindi che lo smartphone integra un display AMOLED da 6,62 pollici e FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Troviamo poi il chipset Snapdragon 870 insieme a RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.1. Lo smartphone ha una fotocamera da 16 megapixel per scattare selfie, mentre sul retro sono presenti una fotocamera principale da 64 megapixel, assistita da un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e uno snapper macro da 2 megapixel.

354,99 399,00
Disponibile
6 Dicembre 2021 05:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 6 Dicembre 2021 05:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo