T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Neo2 trapela online: sarà una collaborazione con Mercedes Benz AMG GT

Dopo aver osservato una omogeneizzazione del design degli smartphone, negli ultimi mesi molti produttori hanno iniziato a lavorare sodo sull’aspetto esteriore dei dispositivi, come ad esempio con la recente cover posteriore elettrocromica di Vivo.

Realme GT Neo2 trapela online: sarà una collaborazione con Mercedes Benz AMG GT

Bene, adesso sembra invece che l’imminente Realme GT Neo2 sarà prodotto in collaborazione con Mercedes-Benz per lanciare una versione dal design veramente interessante.

A giudicare dalle immagini trapelate, lo smartphone potrebbe arrivare con il nome di Realme GT Neo2 AMG GT.

Lo smartphone sembra utilizzare la stessa combinazione di colori di Mercedes-Benz AMG GT e il logo AMG è stampato sul retro del dispositivo.

realme gt neo 2 appare quasi ufficialmente: specifiche e tutto quello che c'è da sapere

Secondo le notizie precedenti, il Realme GT Neo2 sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 870, dotato di uno schermo AMOLED da 6,62 pollici, supporterà un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz e adotterà una soluzione con foro in alto a sinistra per la fotocamera frontale.

Inoltre, lo smartphone è dotato di tripla fotocamera da 64MP, ha una batteria da 5000 mAh e dovrebbe supportare la ricarica flash ultraveloce da 65 W.

Resta inteso che i produttori di smartphone attualmente in co-branding con le case automobilistiche includono iQOO (BMW), OPPO (Lamborghini), Huawei (Porsche) e OnePlus (McLaren).

Xu Qi, vice presidente di Realme, ha affermato che la serie Realme GT è posizionata come un “disgregatore di punta”, con le vendite della precedente generazione del Realme GT Neo hanno superato 1 milione di unità.

In offerta su Amazon

820,67€
disponibile
al 25 Aprile 2024 19:35
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 19:35
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo