T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Neo Flash Edition, ci siamo: a breve il lancio ufficiale

Realme, colosso cinese produttore di smartphone, ha annunciato pochi minuti fa la data dell’evento di lancio del nuovo device Realme GT Neo Flash Edition. Non c’è ancora l’ufficialità che si chiamerà così e che sia proprio questo smartphone, ma è quasi certo che si tratti del dispositivo summenzionato. Andiamo a scoprire meggiori dettagli.

Realme GT Neo Flash Edition: evento di lancio il 24 maggio

L’evento speciale avverrà in Cina il prossimo 24 maggio, giorno in cui sarà presentato quello che è probabilmente il Realme GT Neo Flash Edition. Ma cosa si sa di questo nuovo terminale? Alcuni aspetti della scheda tecnica sono stati già oggetto di indiscrezioni. Tra questi, il caricabatterie da 65 W, ma anche il probabile display FDH+ da 6,43″ con refresh rate fino a 120 Hz.

A livello di hardware, dovrebbe montare un processore MediaTek Dimensity 1200 con modem 5G, abbinato ad un massimo di 12 GB di RAM. Per quanto concerne il comparto fotografico, il gaming phone di Realme dovrebbe avere una fotocamera posteriore con sensore principale da 64 MP, uno ultra-ampio da 8 MP e una macro da 2 MP. Sulla parte anteriore ecco un sensore da 16 MP per i selfie.

Dopo aver presentato l’ultimo Realme GT Neo, la casa cinese si prepara ad un nuovo lancio. Staremo a vedere se il device in questione arriverà anche qui da noi.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo