T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT NEO 3: svelata la data di lancio del flagship con Dimensity 8100

Questa mattina l’account ufficiale di Realme in Cina ha annunciato che il Realme GT NEO 3 sarà lanciato il 22 marzo in Cina.

Realme GT NEO 3: svelata la data di lancio del flagship con Dimensity 8100

Nel poster vediamo anche il dispositivo in un colore blu estremamente attraente con un design a doppia striscia. Realme afferma che questo design è stato ispirato dalle auto da corsa di Le Mans e rappresenta il “totem di prestazioni e velocità”. Ricordiamo che la serie Realme GT è sempre stata orientata alle prestazioni.

Possiamo poi vedere che le due strisce passano attraverso un modulo fotocamera rettangolare, che ospita tre obiettivi. Questi tre obiettivi sono un sensore primario Sony IMX766 da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Davanti invece, il dispositivo sarà dotato di uno snapper da 16 MP per selfie e videochiamate.

Lo smartphone adotta poi un display AMOLED da 6,7 ​​pollici con una risoluzione dello schermo FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il display sarà dotato anche di uno scanner di impronte digitali.

Infine, il Realme GT NEO 3 dovrebbe racchiudere il chipset MediaTek Dimensity 8100, un chipset che è stato scoperto può ottenere punteggi di benchmark più elevati rispetto allo Snapdragon 8 Gen 1.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo